vorrei un elaborazione che abbia una bellissima accelerazione e che costi poco !! Link al messaggio Condividi su altri siti + accaVespa. da cosa deriva anche questa difficoltà ad arrivare ai giri bassi che hanno i 75cc e i 90cc è causa di come è stato elaborato il mezzo oppure è proprio il cilindro?? mi consigli 21/76 o 18/67 insomma il più sicuro e quello che mi dà più accelerazione, mi togliere un dubbio?? la retromarcia è a denti dritti, mentre le altre marce sono elicoidali, e sono più silenziose. Aggiungerei solo che prenderei il kit Polini 102 che comprende la nuova testa, perchè sia nel 102 e nel 115 vecchia versione, la cupola e il basamento andrebbero rivisti per avere un bel incremento di coppia..che non fa certo male. Blocco motore vespa v5x1m 50 special pk Prezzo:350 € Comune:Pavullo nel Frignano (MO) Vendo blocco motore vespa 50 specipk ,,v5x1m rifatto in tutte le sue parti compreso saldatura carter da professionista nella parte sotto,,,carter non lavorati valvola ok stesso numero,,4 marce accensione Scopri su Annunci Due Ruote le migliori offerte Motore Vespa 50 Special a partire da € 2.800 Vespa 50 Special 2a serie V5B1T, numeri dal 1001 al 95671, dal 1972 al 1975 • motore V5A2M 3 marce, bobina A.T. esterna, volano con magnete in plastica con dado di fissaggio autoestraibile, nuovo rapporto primario, cavo da bobina A.T. a candela nero; A disposizione per chiarimenti e informazioni. Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ), io lo uso quasi tutti i giorni e va molto bene, in piùlui non cerca velocità di punta. GRUPPO TERMICO PARMAKIT EVOLUTION 55 + MARMITTA PROMA VESPA 50 S PK XL eBay.htm. Salva motore vespa 50 special elaborato per ricevere notifiche tramite email e aggiornamenti sul tuo Feed di eBay. + Aggiorna l'indirizzo di spedizione 7 S 0 P O N S O A R P A 7 E I Z Z A U J T 0 F J O-1. dipende dalle fasi, dal carburatore, dalla carburazione ecc. Soprattutto in salita come andrá la vespa? Mettendo un blocco motore di una vespa 125 primavera et3 quale sarà la mia velocitá massima? allora, la 24/72 è più lunga della 18, quindi con la 24/72 a parità di giri corri più veloce, o se preferisci a parità di n° di giri, con una 24/72 sei più basso di giri, e quindi il motore gira più riposato. Da querida-presencia 2 0. Qualsiasi marca e Modello. Sono stati trovati 11 annunci Motore Vespa 50 Special tra le occasioni di moto usate . Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk. Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa! si, ma sei superimpallato di giri. Trova le migliori offerte di Auto usate per la tua ricerca blocco motore vespa 50. Grazie . c'è un range di scelta di rappportature a seconda della cilindrata. Handcrafted work your cylinders Any brand, our passion and experience and 'always at your service, get a cylinder and working on your' Easy and convenient, grazie leodo ma che differenza c'è tra 24/72 e 21/76?? ... vecchio blocco motore ! Lorenzo 340 0958135 steffa.lorenzo@live.it ! ma il fischio che si sente qua nel 90ss ma come nel 130cc, non si sente nel 90 nel 75 ed in qualche 100cc. €3,050.00. info: italcilindri@hotmail.it cell: 327.36.28.706 PIAGGIO VESPA ET4 50 C.C. anche Motore completo , direttamente presso la nostra sede che entro 20gg-Lavorativi verra' lavorato come richiesto, sia sui travasi scarico ed altro, in fine riceverete il Cilindro EUR 38,22 +EUR 10,00 di spedizione. Ci sarebbe da parlare anche del volano, che è molto importante sopratutto se cerchi accellerazione. Vespa motore preparato elaborato in vendita KIT REVISIONE MOTORE COMPLETO VESPA 50 SPECIAL: 55 € | SUPPORTO MOTORE PIAGGIO VESPA GTS 125 IE 2017 - 2018 1C0028| https://www.in-vendita.it eeh lo so fosse per me metterei un 132 polini ,rapporti 24/72 ,carburatore 21, albero anticipato mazzucchelli, frizione rinforzata polini ecc. ESEGUIAMO SOLO LAVORI SUI CILINDRI E BLOCCHI MOTORI 2TEMPI DI CLIENTI, IL NOSTRO LAVORO CONSISTE SOLO NEL RIFASARE I CILINDRI peso circa 60 kg ma il patentino missa che lo faro quando ne peserò 70 con le nuove regole!! in più la puoi montare col carburatore originale senza perderci tanto in accelerazione. Blocco motore vespa 50 in Motori. Sito Web : ITALCILINDRI Elaborazioni Scooter , Lavorazioni Cilindri Motori 2 Tempi , Elaborazioni Motori Moto Scooter Vespa Ape Lambretta Ciclomotori , Eseguiamo Lavori Artigianali. in linea di massima con una cilindrata di 75/80cc si montano i 18/67 oppure 21/76, con una cilindrata di circa 90/100cc generalmente si sceglie tra una 24/72 o 21/62(introvabile), con i 125/130 si va sui 24/61 27/69 23/60 24/58. Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti ALBERO MOTORE VESPA 50 SPECIAL N R L PK cono 19 43 mm. Vespa 50 Special. è poco fruibile. VESPA 50 SPECIAL QUATTRINI IN ITALIA. voglio solo accelerazione perché abito in paese, ci sono molte curve seguite da 300 metri di rettilineo e quindi vorrei riuscire a tirarla (non del tutto) in queste vie. BLOCCO MOTORE PIAGGIO VESPA ET2 50cc INIEZIONE C123M. Motore vespa 50 ok e special. diciamo che non tutti gli automobilisti apprezzerebbero il sound racing del dente dritto. Sep 13, 2012 - BLOCCO MOTORE VESPA 4 MARCE V5A4M Blocco motore Vespa 50 special 4 marce non grippato, il blocco motore è completo di tutto, manca solo il carburatore. Napoli (NA) Oggi alle 11:37. Per motore corsa corta a cilindro basso Cilindri 50 70 90 102 105 (0 reviews) Blocco Ricambi e Minuteria Vespa PK 50 e 125 cc. ... Vecchio motore V5A4M vespa special 50 1956. avrebbe una buona accelerazione xk è quella che mi interessa?? ti consiglio la mia configurazione al 100%, la uso uguale sulla mia vespa e ci vado a scuola tutti i giorni, consigliatissima. il discorso del minimo dipende da tante cose, ma men che mno dalla cilindrata. – Fino a 6KW di potenza motore – Più di 100km di autonomia – 85km/h velocità massima – Applicabile a tutte le Vespa 50 prodotte dal 1965 al1991 (50n, 50r, 50l, 50 special, anche le 90, 90ss, 125 primavera, pk50 e pk125 tutti i modelli). Vespa quattrini. ciao a tutti vorrei sapere come truccare la mia 50 special, mio papà non vuole che vada più di 80-85 Km/h. Piaggio & C. - Stabilimento di Pontedera - Impianti di produzione (1954) Da querida-presencia 14 0. A causa di una crepa verificatisi in prossimità dellattacco del motore, cerco un nuovo blocco motore per la mia Vespa ET2 50cc del 1997 o, in alternativa, un esperto rivettatore/saldatore su alluminio! quanto farebbe la mia vespa? ma mio papa non vuole.... quindi dovrò fare gli 80 all'ora...bhe xò sono sempre una bella velocità rispetto ai 50 all'ora originali!!!! Vendo vespa 50 special anno 73. oppure se vuoi qualcosa di un po' più divertente: http://www.ebay.it/itm/KIT-GRUPPO-TERMICO-MALOSSI-D-55-102-cc-VESPA-50-SPECIAL-R-L-N-/170772589818?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27c2d6ecfa, http://www.ebay.it/itm/CAMPANA-FRIZIONE-21-76-DENTI-DRITTI-VESPA-50-125-PK-FL-FL2-HP-SENZA-PARASTRAPPI-/350611935246?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item51a219900e, come marmitte consiglio una proma o una siluro, carburatore a scelta. Blocco motore Vespa 50 special - Sicilia Prezzo:300 € Comune:Pozzallo (RG) Vendo blocco motore Vespa 50 specisigla V5A2MSicilia3463565559300 € Vespa 50 Special V5B3T - 4 marce anno 1972 - restaurata professionalmente a nuovo di carrozzeria e motore. La vespa è dotata di … i denti dritti sono più ruroi e creano il tipico fischio delle denti dritti appunto, mentre quelle a denti elicoidali sono molto più silenziose (non a caso). il carburatore lo puoi alesare. 4 VALVOLE BLOCCO MOTORE CODICE MOTORE C386M KM 12.685. Prezzo: 0,00 € 0,00 € Contatto. Il motore di una Vespa 50 faro tondo visto dalla parte rivolta esternamente alla carrozzeria. Buona permanenza su ET3.it! Testa Ø 57,5 in alluminio per Vespa PK - PK HP - PK XL - Special 50 cc. non hai il motore impallato e risulta anche discreta, se poi ci vuoi mettere la proma, meglio. Nuovo progetto 250cc 73 x 60 su base quattrini. Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park ! CAMPANA FRIZIONE RAPPORTI ALLUNGATI 24-72 DENTI DRITTI VESPA 50 SPECIAL R L N eBay.htm, CAMPANA FRIZIONE RAPPORTI ALLUNGATI 24-72 DENTI DRITTI VESPA 50 SPECIAL R L N eBay.htm, KIT TERMICO GRUPPO rms VESPA 50 R SPECIAL PK 102 D.55 eBay.htm, GRUPPO TERMICO PARMAKIT EVOLUTION 55 + MARMITTA PROMA VESPA 50 S PK XL eBay.htm. ed altro noi facciamo solo il Lavoro. che costo e che resistenza potrà avere un motore cosi?? Nuovo. io non lo farei, so già che mi pentirei.... Allora fai così prendi un 90 polini una bella 22 63 lasciagli il 16/10 o se lo trovi un 1616 o se propio vuoi un 19 come marma o una siluro oppure una proma. il fischio è dovuto dalla conformazione dei denti. just tell us your requirements, after having agreed on the amendments to be made, you send your cylinder engine and even complete, directly at our office within 20 days that will-working 'worked Motore elaborato,revisionato poco tempo fa e freno a disco anteriore. per raggiungere l'obiettivo, ti monti un bel 102 polini, 24/72, marmitta siluro. I think we should not speak for strength and then erupt a lot of stupidity 'and obsessions regression we try to establish a certain harmony with our dialogues with our partners and Occhio perchè il volano se non alleggerito da personale esperto e equilibrato a dovere diventa pericoloso, quindi meglio evitare la cosa se non si è certi del materiale o della lavorazione...mi raccomando! Ti dura una vita! Olio motore – Come sceglierlo - Vespa 50 HP, conosciamola meglio Il motore PureJet, questo gioiello tecnologico a miscela - Come scaldare il motore Consigli per l'acquisto di una Vespa - Elaborazioni/Modifiche su Vespa 50 Special (consigli vari) Elaborazione 50 Special (consigli) - Vespa 50 Special (estetica, elaborazioni, consigli) elaborazione scooter minarelli orizzontale, elaborazione carter originali piaggio ciao, come elaborare una minimoto cinese ad aria, guida all'elaborazione delle minimoto.pdf, come elaborare un motore vespa 50 special, polini motori produzione di parti accessori e ricambi, cilindro (kit) polini alu race 80cc (d.50 mm) 2-segmentos, cilindro (kit) malossi 50cc sport (fundición), cilindro pinasco 102cc in alluminio per vespa 50 special, cilindro pinasco 177cc in ghisa lamellare, cilindro athena racing minarelli verticale, cilindro athena racing minarelli orizzontale, parmakit 180cc cylinder kit - vespa px 125, elaborazione cilindro originale vespa px 150, lavorazione cilindro originale piaggio ciao. Vendo blocco motore vespa 2 fori 4 marce perfettamente funzionante completo come da foto completamente revisionato qualche anno fa (cambiati tutti i cuscinetti e paraoli ). fornici tutto l'occorrente per revisionare o potenziare il suao motore sia Scooter,Vespa, Moto,ecc.ecc. E ovviamente con qualche difetto il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Carburatore assolutamente un 19, va benissimo anche l'shbc che si carbura da se, « Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. con la 24/72 andrebbe più sui 85/90 ma perdi parecchio in accelerazione. ! dite che questi vanno bene?? P.S. dei clienti smontaggio rimontaggio revisione e messa apunto , Quindi Attualamente non vendiamo nostri Kit e ne parti di ricambio e nenche kit di potenziamento, per cui e' il cliente che deve benzinatipo di veicolo: usatonumero .. … especially with whom "is not important to talk but to be understood". Ma gia' hai aperto una discussione al riguardo , non puoi aprire piu' discussioni inerenti allo stesso soggetto senno' diventa' la festa di pulcinella . massacri la meccanica. Il blocco monta tutti pezzi originali con gruppo termico 50 origimale, carburatore 16/10 e accensione elettronica. EUR 130,00 +EUR 20,00 di spedizione. MOTOR 2 Stroke Cylinders your work handcrafted Vespa Scooter Motorcycles Minimoto etc.etc. ?avrebbe una buona accelerazione xk è quella che mi interessa?? KIT RACING 105cc per Motore Vespa Special 50 L R. Frosinone (FR) 9 feb alle 15:02. Modificato 2013 Gennaio 30 da vespa john deere KIT TERMICO GRUPPO rms VESPA 50 R SPECIAL PK 102 D.55 eBay.htm. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed anche del mondo vespa. Roma (RM) Oggi alle 06:29. La Spezia (SP) 8 feb alle 21:07. marmitta siluro, o polini banana o proma... Così hai un motore molto più divertente dell'originale (certo non ti aspettare chissà cosa) ed è un trattore per quanto riguarda l'affidabilità! Manuale Koso BA483B10 e BA481B17. Codice 38 5431 (ricambio per gr.term. Farà circa 80km/h...fidati che rispetto al 50 originale nei primi giorni ti sembrerà di avere un missile terra aria con una bella ripresa, dopo due settimane vuoi già qualcosa di piu spinto hahaah. Altrimenti se vuoi prendere il vecchio kit, devi per lo meno spianare il basamento della testa se non ricordo male sui 3 decimi e ti ritroverai con uno squish intorno ai 0.9 decimi, che va più che bene, prima di fare questa operazione andrebbe misurato lo squish effettivo per decidere quanto togliere dalla testa e arrivare intorno al 0.9 - 1.0 mm. 102 polini, 24/72, proma e 24 phbl, semplice affidabile e veloce, secondo me è quello che cerchi tu! Carter motore vespa v1m 125, anni 50, e ingranaggi cambio in buono stato vendo a 300 euro tratt,, .. ... Vendesi piaggio vespa 50 special vespa 50 special 50 c.c. Lavoriamo artigianalmente i vostri cilindri di Qualsiasi marca, la nostra passione ed esperienza e' da sempre al vostro servizio, Ottenere una Vespa 50 special anno 1982 4 Blocco motore vespa anni 50 e ingranaggi del cambio Ravenna Ravenna. blocco motore nuovo completo costo 2500 euro pi rimesso a nuovo telaio impianto elettrico ecc tutto insomma! Come da titolo Vendo blocco motore completo, manca solo il carburo per vespa 50 special 4 marce, non bloccato ma fermo da molto. Era montato su una 50 Special del 1972. Ospite vespa john deere, 2013 Gennaio 30 In Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta, vorrei truccare la mia vespa 50 special tutta originale, mio papa non vuole che faccia più di 85 km/h, ho pensato ad un 90 cc (ditemi il migliore e il più economico). CAVALLETTO SUPPORTO BLOCCO MOTORE PER VESPA 50 SPECIAL L N R 1501. ora di discussione ne abbiamo creata una sola e completa cosi anche te non ti perdi. MOTORE -Vespa 50 Special - CARBURATORE - GRUPPO TERMICO - CANDELA - MARMITTA - ALBERO MOTORE - ACCENSIONE E VOLANO - FRIZIONE E CAMBIO . volevo aprire un' altra discussione, mi sono accorto anch'io adesso che mi si è inserita qua, Perchè se pesassi 90 come me non troveresti la 24/72 molto "accelerosa". !! Vespa special 50 Vendo come da oggetto vespa special 50 bianca. Questo sito è stato realizzato con Jimdo! La colorazione è biancospino corretta per il modello nello specifico anno di produzione. Avrei bisogno per cortesia di un consiglio tecnico da parte vostra su come preparare al meglio a livello meccanico la mia piccola 50 special 3 marce. peso e modalita' di trasporto blocco motore vespa 50 special Facebook; Download. con la mia configurazione sarebbe tutto accelerazione. Elaborazioni e tecnica smallframe corsacorta, Non raccomandato per un computer condiviso, avrebbe una buona accelerazione xk è quella, , dopo due settimane vuoi già qualcosa di piu spinto hahaah, da cosa deriva anche questa difficoltà ad arrivare ai giri bassi che hanno i 75cc e i 90cc, Vetrina Elaborazioni Vespa e Prodotti Utenti, Vespa raduni, viaggi, ritrovi & appuntamenti, Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga, pareri primaria lunga-cambio corto/primaria corta cambio-lungo, 102 pinasco in alluminio affidabile senza pretese. ... ..! 5,0 su 5 stelle 1. CAMPANA FRIZIONE RAPPORTI ALLUNGATI 24-72 DENTI DRITTI VESPA 50 SPECIAL R L N eBay.htm. allora, montare un 102 con una 18/67 o 21/76, non è una gran idea. Di seconda mano. Telaio ok e dispongo anche del suo libretto originale dell'epoca. Tale vespa e un conservato del 1971, perfetta, sia di carrozzeria che motore da vero amatore, ruota di scorta con astuccio, documenti regolari, contattare solo se interessati no scambi Questo annuncio è … 51 Vespa a partire da 597 €. anno: 1950 - km: 15.000. Condividi questo messaggio. Ciao a tutti, sono il possessore di una vespa 50 special. mentre il 130 meeeeeeeeeeeem poi momomooomomomoom capito?? Vespa 50 special del 1975 4 marce tutti i lavori fatti nella vespa. fine. DEI CLIENTI DI QUALSIASI MARCA COMMERCIALE tipo Polini Maolissi Pinasco, allagare i travasi mettere a punto lo asquish ecc.ecc. i vostri Cilindri Scooter Moto Minimoto Vespa ecc.ecc. se c'è una cilindrata più appropriata per una bella accelerazione ditemi!! Di STO Vespa PK 50 … ». avete mai fatto caso all'automobile che quando va i retromarcia fischia? lavorazione sul vostro cilindro e' Facile e conveniente, basta contattarci indicare le vostre esigenze, dopo aver concordato le modifiche da apportare, potrete spedire il vostro cilindro e vorrei una modifica che non superi i 200 euro, meno di 200 euri: 102 DR o meglio POLINI, rapporti 21/76 o 18/67 (preferibilmente con ruota da 3.50), marmitta siluro o magari sarebbe meglio una proma, carburatore 19 (o il 16/16 o 16/10 se lo hai già), L'albero puoi anche lasciarlo originale dato che tuo padre non vuole che corra molto. Osservato da 5 utenti. velocità massima sugli 80, accelerazione notevolissima. Vespa 50 Special. Prezzo : 140 euro, il motore si trova in zona Roma potete contattarmi anche via mail : lozinzaro@hotmail.com Però sono operazioni "delicate" e dipende anche dall'accensione che hai. Per motori vespa: 50 PK-special-125 primavera-et3-50 px-ecc.... Questo cavalletto è utilissimo e indispesabile,esso viene utilizzato sopprattuto da molti meccanici vespisti per carburare o sistemare i motori delle vespe o per qualsiasi altra necessità per il vostro motore della vostra vespa. Any brand and model. direttamente a casa, per ogni vostra richiesta potete richiederci un preventivo con consulenza gratuita. perchè questo difetto (tra virgolette) nei 130 non si sente mai, ad esempio un 75 o 90 fa meeeeeeeeeemmm poi mem mem mem momomomomom. mio papà sui 50ntini è sempre stato molto restrittivo (dovevo usare il 16/10 alesato) e il DR con la siluro e la 18/67 (nel tuo caso meglio 21/76) è stata la mia primissima elaborazione... L'rms lascialo perdere...è fatto male, ha un sacco di spigoli vivi e ha tolleranze schifose.... eccoli, tra l'altro è lo stesso venditore, risparmi, in totale sono neanche 90 euro, http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMICO-KIT-CILINDRO-MOTORE-DR-55-102cc-VESPA-50-L-N-R-S-REVIVAL-/150806479606?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item231cc442f6, http://www.ebay.it/itm/Modifica-frizione-RMS-Piaggio-Vespa-50-FL2-Z-21-76-denti-dritti-/370640470513?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item564be4c1f1. TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Registra il tuo sito gratis su https://it.jimdo.com, Important : Sometimes you do not understand why no one shouldÂ, talk and explain e revisionare i blocchi motori VESPA 50 di GAETANO GIORDANO O ... dal carrozziere uscii tutta rossa e il mio motore fu elaborato da un bravo meccanico addirittura a 90 cc., avevo la ruota e il cerchione posteriore maggiorato, marmitta nuova e finalmente freni e copertoni nuovi. Se riesci a passare a una delle nuove accensioni in un secondo momento o trovare un volano compatibile con la tua accensione, sui 1.1 - 1.2 kg vedrai che male non gli fa. as required, both on racking exhaust and more, in the end you will receive the cylinder directly home, per your request you can ask us for a quote with free consultation. Malossi 31 5382 - 31 5808 : produzione cessata) ! Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati! Prezzo euro 350,00 ritiro e spese accessorie a carico dell'acquirente Non esitare contattaci pure tramite mail … 4. VESPA 50 SPECIAL 1.700,00 € Perfetta con motore et3 in più blocco originale vendo X realizzo immediato il primo che viene la prende Perfetta con motore et3 in più blocco originale vendo X realizzo immediato il primo che viene la prende 16 accaVespa.